Notice: Elementor\Post_CSS_File è deprecata dalla versione 2.1.0! Utilizzare al suo posto Elementor\Core\Files\CSS\Post. in /customers/d/4/a/cittadellepalme.org/httpd.www/wp-includes/functions.php on line 4051

Vi aspettiamo a teatro 2

Sabato 14 aprile 2018, ore 20:30

La compagnia teatrale “Gambrinus” offre una nuova e imperdibile esibizione. Professionalità e divertimento vi aspettano al teatro Arpino di Collegno nell’interpretazione di “Caviale e Lenticchie”, tre atti di Scarnicci e Tarabusi nella brillante versione di Nino Taranto.

Mi raccomando prenotati al più presto per non perdere l’occasione di divertirti e allo stesso tempo aitare la nostra missione.

A presto, ci vediamo a teatro!

348 9167506

Scarica l'invito e condividilo con i tuoi amici
Posti prenotati
110

Grazie al comune di Collegno e agli sponsor di questo evento

CONDIVIDI SU:

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Molto bello lo spettacolo di sabato 14 aprile!
    Ci siamo proprio divertiti e gli attori sono molto bravi!
    Se ci saranno altre occasioni torneremo molto volentieri!
    Considerando anche che il tutto viene fatto per uno scopo benefico siamo stati contenti di partecipare e aver dato un nostro piccolo contributo!
    Grazie Francesca per la bella opportunità!

  2. Anche questa sera abbiamo riempito il Teatro con i suoi 150 posti ! Gente nuova Amici nuovi che sempre più prendono atto che INSIEME possiamo fare la DIFFERENZA in favore dei più deboli .
    Grazie a tutti per l’impegno e le donazioni che sono state fatte a sostegno dei nostri progetti. Un grazie al Sindaco di Collegno Francesco Casciano all’assessore Matteo Cavallone per aver messo gratuitamente il Tearo, al Consigliere Regionale Raffaele Gallo per la sensibilità mostrata in favore del progetto Città delle Palme Onlus. Pastore Filippo Felice

Lascia un commento

Chiudi il menu