Felice Filippo

Presidente

Pastore fondatore della Chiesa Cristiana Evangelica Issacar, responsabile Area Nord dal 2000 al 2009 di “Compassion Italia Onlus” (Adozione a distanza).

 

 

Scaglione Maria (Adele)

Vicedirettore

Scaglione Maria (Adele) nata a Palermo il 01/01/1953 laureata in Lingue e letterature straniere, attualmente in servizio presso la Direzione Didattica “Marconi” di Collegno con l’incarico di Assistente Aministrativo. Volontaria presso il centro “Citta’ delle Palme” di Rivoli in qualita’ di vicepresidente.

 

 

Ambrogio Rosaria

Segretario

Sono Rosaria Ambrogio, sono socio dell’Associazione e ho funzione di Segretario. Mi occupo di pubbliche relazioni, contatti con Enti esterni, organizzazione di eventi e della parte burocratica di Città delle Palme.

 

 

Fierro Giuseppina

Tesoriere

Mi chiamo Fierro Giuseppina, ho 52 anni e vivo a Torino. Ho 2 figli grandi e sono socia del Centro Cittá delle Palme.
Ho sempre ricoperto la carica di Tesoriere, oltre a prestare il mio tempo libero nei vari eventi organizzati dal centro (mercatini, concerti ecc…) e come coadiuvante in cucina.

 

 

Mineo Salvatore

IL DIRETTORE

Sono Salvatore Mineo, ho 52 anni. Sono di professione macellaio e nella Città delle Palme rivesto la carica di Direttore nella fattispecie mi occupo del reperimento dei viveri, acquisti forniture e risorse primarie e sostegno pratico al Presidente.

 

 

Barreca Giuseppe

Consigliere

Sono Pino Barreca, sono socio e ricopro la carica di Consigliere  dell’Associazione. Coadiuvo inoltre il Direttore del Centro nelle attività della Struttura.

 

 

Baroni Paolo

Consigliere

Sono Paolo Baroni, come lavoro secolare sono consulente informatico per una società che opera nel campo assicurativo, bancario e multimediale.

 

 

Felice Vittoria

Socio ordinario

Mi chiamo Vittoria ho 27 anni sono socia fondatrice ho ricoperto per 5 anni il compito di segretaria; oggi svolgo lavori di volontariato.

 

 

Felice Alba

Socio ordinario

Mi chiamo Alba ho 25 anni è sono una socia fondatrice, svolgo lavori di volontariato in struttura.

 

 

Borrello Anna Maria

Socio ordinario

Sono Anna Maria Borrello, ho 46 anni. Sono casalinga per scelta per poter dedicare la maggior parte del mio tempo c/o la Città delle Palme, nella fattispecie mi occupo della preparazione dei pasti, dell’organizzazione delle pulizie dei locali, dell’ organizzazione generale del materiale d’uso e dei viveri nelle dispense, e quando c’è bisogno sono sempre disponibile a conversare con gli ospiti della casa d’accoglienza anche solo per un sostegno morale.